Framura Turismo, associazione che rappresenta eccellenze turistiche di tutta la riviera di levante della Liguria, parteciperà anche quest’anno alla BIT di Milano. La Borsa Internazionale del Turismo, che si svolgerà a Fieramilanocity dal 10 al 12 febbraio 2019, favorisce da oltre trent’anni l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer selezionati e profilati, provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera turistica.
Partecipare a questo workshop rappresenta una occasione importante per Framura Turismo e i suoi partner, che anche in questa edizione, in collaborazione con il consorzio Liguria Together, saranno presenti all’interno dello stand di Agenzia In Liguria (padiglione 3, corsie C49 – C51, desk n° 4).

«Siamo contenti di partecipare anche quest’anno», ha dichiarato Giovanna Passano, presidente di Framura Turismo, «perché stiamo parlando di una delle fiere più importanti in Italia, se non la più importante, e sarebbe impensabile che un consorzio come il nostro non partecipasse ad eventi come questo. L’associazione è cresciuta tanto in questi anni, sia numericamente sia a livello qualitativo. Abbiamo ormai associati in tutte le Baie del Levante, tra i quali figurano vere e proprie eccellenze del territorio, pionieri del turismo e della promozione turistica qui nel Levante della Liguria. Rappresentarli è un onore ma anche una grande responsabilità e crediamo che partecipare ad eventi come questo sia indispensabile per mettere in luce le peculiarità dei nostri operatori e del nostro comprensorio. Per questo ringraziamo il Comune di Framura, che ci consente di non mancare a questi importanti appuntamenti, per la crescita turistica di Framura ma anche di tutto il territorio circostante».